coopmariposa


Vai ai contenuti

Menu principale:


Equopertutti 2012

News

EQUO PER TUTTI 2012

Equopertutti 2012: dal 13 al 28 ottobre sconti nelle botteghe Altromercato


Torna ad ottobre, per il quarto anno,
Equopertutti: due settimane in cui la cooperativa Mariposa offre ai propri clienti l'opportunità di acquistare tutti i prodotti Altromercato a condizioni speciali.
Quest'anno l'iniziativa si propone con una veste inedita: coloro che effettueranno una spesa minima di 30 euro, riceveranno un buono spesa da 10 euro da utilizzare nel corso del mese di novembre per l'acquisto di prodotti
Altromercato e Solidale Italiano Altromercato presso le Botteghe della Coop. Mariposa a Pisogne e Iseo e le altre Botteghe aderenti.
Oggi più che mai, viste le ristrettezze imposte dalla crisi,
Equopertutti vuole venire incontro ai consumatori con una meccanica promozionale che permetta all'acquirente di reiterare l'acquisto dei prodotti Altromercato a cui è più affezionato o provarne di nuovi. Come sempre, in caso di promozioni, il compenso assicurato ai produttori non subisce alcuna riduzione - come previsto dai criteri internazionali del Commercio Equo e Solidale.
Equopertutti ribadisce ancora una volta come il commercio equo sia un modello economico concreto pensato per rispondere ai diritti e alle esigenze di tutti, dai produttori marginalizzati del sud del mondo ai consumatori. Il nome dell'evento infatti vuole sottolineare come, scegliendo i prodotti Altromercato, si garantisca ai produttori l'accesso al mercato e un prezzo equo per il loro lavoro, un premio per le coltivazioni biologiche e i progetti di sviluppo sociale, in modo che essi possano godere di una vita più dignitosa, insieme alle loro comunità.
Allo stesso tempo i consumatori, sempre più attenti alla qualità e all'impatto ambientale delle loro scelte, hanno la possibilità di acquistare prodotti buoni, controllati e provenienti da filiere eque e trasparenti.
Grazie alla promozione
Equopertutti e al buono da 10 euro, i clienti Altromercato potranno scoprire le tantissime referenze alimentari, in molti casi certificate bio, adatte ad ogni momento della giornata, dalla colazione con l'ampia gamma di caffè, tè, biscotti e marmellate, ad un pasto nutriente e salutare, grazie alla linea di pasta, cereali, legumi e alle gustose salse.

Oltre alla nota linea Solidale Italiano Altromercato, che propone prodotti provenienti da cooperative sociali e realtà carcerarie italiane, Altromercato propone Natyr, la linea di cosmesi equosolidale; Safylla, una gamma di prodotti per la pulizia della casa; e una raffinata serie di prodotti, dai tessili alle stoviglie, dalla moda alle decorazioni, tutti realizzati artigianalmente dai produttori del Commercio Equo e Solidale.
Equopertutti ti aspetta dal 13 al 28 ottobre presso Botteghe della Coop. Mariposa a Pisogne e Iseo e in tutte le altre Botteghe Altromercato aderenti.

Clicca sul sito: http://www.greenme.it

Equo per tutti

Home Page | Botteghe | Chi siamo | Prodotti | Contattaci | Link | News | Finanza solidale | Privacy | Prezzo Trasparente | Mappa del sito


Oggi è Webmaster: Renato | mariposa@coopmariposa.it

Torna ai contenuti | Torna al menu